2046

Ultime notizie dalla famiglia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    erikaluna
    Post: 657
    Sesso: Femminile
    00 10/06/2011 07:56
    Mica mi dimentico di qui^_^

    faccio un riassunto delle puntate precedenti....

    1) Il 30 maggio ho finito di lavorare...constatando di persona quanto una persona in attesa sia fastidiosa sul posto di lavoro!!! Altro che tutela della maternità:)))

    2) Anche quest'anno abbiamo dovuto fare i conti con l'ospedale...questa volta è toccato a mio papà, il 6 giugno si è operato al rene...aspettiamo i risultati degli esami, l'operazione in sè è andata bene.

    3) Ancora non sappiamo se il nascituro sia effettivamente IL....a febbraio era maschio, a maggio il ginecologo ha detto che in mezzo alle gambe non c'era niente ( ora, proprio niente non credo...:-P)

    4) Se la buona anima dell'idraulico sabato finisce il bagno potremmo dormire nella nuova casa ( circondati da scatole certo...ma almeno cosa fatta:)

    Questi ultimi mesi sono stati un po' così...pieni di contrasti, fra notizie belle e altre più "difficili" ma siamo arrivati al wend del refrendum ( che sembrava lontano....) mancano 20 giorni alla fine del tempo.
    Ed è stato come giocare a poker, perchè se il nasciuturo fosse stato impaziente trovargli un posto in casa non sarebbe stato proprio facile ^_^
    Mi chiedo se lou e maddie facciano anche le compilation per il travaglio ;)

    Per il nome siamo in alto mare...mi piacevano anche dei nomi biblici, ma il babbo non collabora!!! Nessuno lo convince , ma non propone!!!
    :)
    _________________________________
    La vera autenticità non sta nell'essere come si è ma riuscire ad assomigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi. (P.Almodovar)
  • OFFLINE
    loulou_jq
    Post: 1.083
    Sesso: Femminile
    00 21/06/2011 12:09
    in bocca al lupo per il babbo! e per la casa non mettere troppo in ordine così quando il baby comincerà a camminare non ti accorgi del disordine [SM=g7075]

  • OFFLINE
    verdoux47
    Post: 1.032
    Sesso: Maschile
    00 22/06/2011 16:28
    dare un nome


    per chi lo da è un giochino facile e divertente, ma chi lo riceve deve poi tenerselo tutta la vita, a meno che non diventi papa;


    per una femmina mi piacerebbe Malina, per un maschio Mirko;
  • OFFLINE
    erikaluna
    Post: 657
    Sesso: Femminile
    00 23/06/2011 19:00
    ...
    Insomma ero passata da Gabriel a Nikolas...nulla, il papà non era convinto al 100%.Allora ho trasmigrato tra jamal e nadir...niente ... a tutti mancava qualcosa.
    Ho allora cercato qsa di più "toscano"...tipo Niccolò...Vieri...persino lapo ( anche se troppo dantesco...)
    Alla fine l'altra settimana davanti a un happy hour di frutta con gli occhi lucidi mi ha detto il nome che gli sarebbe piaciuto, e imposto il silenzio stampa ( penso che temi le varie nonne...).
    E io...visto che il nome mi piaceva quanto gli altri...non ho saputo dire di no...
    [SM=g7066]
    _________________________________
    La vera autenticità non sta nell'essere come si è ma riuscire ad assomigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi. (P.Almodovar)
  • OFFLINE
    manumaddie
    Post: 483
    Città: VENEZIA
    Età: 105
    Sesso: Femminile
    00 05/07/2011 22:51
    Erika:)
    Allora manca poco, bello!!
    Non ho compilations per i travagli, la musica classica forse, ma credo tu potresti, anche, aver voglia di mollar qualche urlo:) sicché non riusciresti a sentirla ehehe

    Quanto alla tutela della maternità posso dire, per esperienza diretta, che nei posti pubblici la tutela c'è, eccome:)

    Attendo un sms di annuncio dell'arrivo di letizia o giobatta :)
    Baci!!