[POL-IT]Elezioni provinciali di Milano 2009: Lombardia Autonoma con Nord Destra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Riccardo.cuordileone
00domenica 22 marzo 2009 11:24
21 Marzo 2009 presentato il candidato presidente alla Provincia di Milano

Sulla base di un accordo tra Lombardia Autonoma e Nord Destra basato sul pilastro della necessità di una Lombardia a Statuto Speciale, ieri alle ore 11 presso l’Hotel dei Cavalieri in Piazza Missori, è stato presentato il candidato presidente alla provincia di Milano individuato in Carla De Albertis. All'evento sono intervenuti anche il presidente di Lombardia Autonoma, Roberto Bernardelli e in veste di tecnico Giancarlo Pagliarini.

www.lombardiautonoma.com
DarkWalker
00domenica 22 marzo 2009 14:47
ma che è nordestra?Semmai nord sopra^^
Riccardo.cuordileone
00domenica 22 marzo 2009 18:26
E' il nuovo partito della De Albertis che prima era in AN, ha sempre fatto parte dei politici veramente di destra e pro-nord come Prosperini, da qui il nome.
Dopo aver effettuato degli incontri con i leader di Lombardia Autonoma, alla luce dei molti punti in comune, è nata questa alleanza, che per adesso è limitata alle elezioni provinciali di Milano e Pavia.
-Kaname-chan
00lunedì 23 marzo 2009 18:05
E ovviamente pure questi si guardano bene dal chiedere l'abolizione delle province [SM=x751545]
Riccardo.cuordileone
00martedì 31 marzo 2009 18:52
All’attenzione della Direzione Nazionale di Lombardia Autonoma.

Ho pensato a lungo prima di prendere in mano la penna per scrivervi. Non tanto perché non sia convinto di ciò che vi avrei scritto ma perché prima ho preferito sondare gli animi di altri militanti come me dubbiosi e attoniti. In tutta la Lombardia corriamo in eroica solitudine ma ci apprestiamo a sostenere in provincia di milano la candidatura di Carla de Albertis alla presidenza della provincia. La candidata, peraltro molto nota e rafforzata dalle molteplici apparizioni in spazi televisivi, si colloca naturalmente nella variegata e pulviscolare galassia a destra del popolo della libertà. Siamo sicuri che questa sia la naturale collocazione per degli autonomisti indipendentisti quali siamo e grazie a Dio cercheremo di essere sino alla fine Dei nostri giorni? Siamo sicuri che una candidata così forte mediaticamente non ci appiattisca sulle sue posizioni esclusivamente neo conservatrici? Siamo sicuri che l’unicità della nostra posizione non venga annacquata per essere poi triturata nella macina mortale del bipolarismo? Siamo sicuri che la forza economica della nostra alleata possa avere come prezzo il progressivo oscuramento dei nostri leader e dei nostri ideali? Ricordo che una posizione come la nostra che ha come scopo il superamento dell’attuale Unità italiana richiede Alleanze forti e selezionate, non alchimie raccogliticcie con i resti sfusi del bipolarismo italiano. Quindi in sintesi meglio soli oppure con alleanze equilibrate con soggetti egualmente autonomisti. Scrivo queste cose con quella passione e schiettezza che ha caratterizzato la mia militanza Frontista e che ho portato integra in Lombardia Autonoma. E spero possano trovare ascolto e attenzione, fedeli al motto “né destra, né sinistra ma Lombardia”. In ossequio alla democrazia solare che sempre ha caratterizzato il nostro movimento di persone oneste chiedo che questa lettera non rimanga tra le mura, ma venga pubblicata sul nostro sito e apra un dibattito tra patrioti Lombardi. Corriamo soli con un nostro candidato. Kamikaze forse, ma liberi!!!

Piergiorgio Seveso
Comunità Antagonista Padana - Università Cattolica di Milano

www.lombardiautonoma.it
Riccardo.cuordileone
00venerdì 3 aprile 2009 19:51
COMUNICATO DEL 2 APRILE DI MAX FERRARI
Lombardia Autonoma correrà alle provinciali di Milano in totale autonomia e con un suo militante come candidato.

Questo non per disistima nei confronti di qualcuno, ma in ossequio alla forte richiesta della base e della nostra storia indipendente e indipendentista.

Sappiamo bene che è una battaglia impossibile, ma ci siamo abituati e combatteremo per onorare la nostra bandiera.

Lombardia Libera.

Max Ferrari

www.lombardiautonoma.org

Ottima notizia, complimenti per la scelta democratica, alla luce di questi fatti andrò a votare! [SM=x751538]
Granduca di Milano
00sabato 4 aprile 2009 09:02
Condivido, non devono essere il solito minestrone all'italiana. [SM=x751532]
Malduin
00sabato 4 aprile 2009 22:56
magari la voto anche....
Giusto perchè gli altri due mi fanno orrore, non tanto perchè lei o quel buffone di Prosperini mi piacciano, sia ben chiaro.


vedremo... il suo programma (per quello che vale) non è che brilli..
-Giona-
00venerdì 24 aprile 2009 10:50
Ho visto dalla pagina del ministero dell'interno che contiene i simboli www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/16/0557_Europee2009_deposito_contrass... che "Nord Destra" ha depositato il contrassegno anche per le europee. Ma nella Lista dei Grilli Parlanti, assieme a No Euro, c'è anche una "Lega Padana". La Lega Padana Lombardia di Bernardelli non era entrata in Lombardia Autonoma? Il suo sito ( www.legapadana.it/ ) è completamente anonimo, non appare chi sia il fondatore e il segretario del movimento.
Riccardo.cuordileone
00venerdì 24 aprile 2009 18:42
No quella è un'altra lega padana fondata da un veneto...
Quella di Bernardelli, Lega Padana Lombardia, fa parte della coalizione Lombardia Autonoma insieme al Fronte Lombardia di Ferrari, che però non si presenterà alle europee.

A proposito domani siamo in via Valvassori Peroni a Milano per raccogliere le firme per le provinciali. [SM=x751538]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com