PROBLEMA IDX PACCKATO

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rankstrail
00mercoledì 12 marzo 2008 11:05
MA PERCHE SI AZZERA!!
Allora, ho creato un file IDX e ho sostituito la musica di base con altre tracce CON GLI STESSI NOMI (no doppioni, nomi diversi, ecc). Appena lo metto in med2 sounds, mi da si il dat di 280 e passa MB e il file IDX (Music.IDX), quelli da me creati. Il fatto è che qnd faccio partire il gioco il dat e l idx diventano di 1 byte!!!! assurdo!! (quindi la musica nn va). Se rimetto l idx e il dat Music original invece va!!! ho provato a metterlo in bellum crucis sound (BC 4.0), ma idem. Se faccio un bat e creo un mod e un cfg, idem. AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Aiut!!! [SM=x535722] [SM=x535722] [SM=x535722] [SM=x535722] [SM=x535722] [SM=x535710]
siculo-calabrese
00venerdì 14 marzo 2008 14:24
ogni volta cge gai una modifica in medieval 2 devi aprire il cfg col blocco note e all'inizio inserire questa stringa


[io]
file_first = true

rankstrail
00mercoledì 19 marzo 2008 12:19
Si, ma con l IO,ecc. non va lo stss. Se metto music.idx e .dat nel vanilla, anche usando collegamenti, bat, cfg,ecc. non solo nn va (nn si sente la musica), ma la dimensione dei .dat e .idx va a 6byte o quel che e... Ho provato a metterlo in un mod fatto da me, ma niente. ho provato a metterlo anche in BC, niente. Ho reinstallato, niente. HO FORMATTATO, niente. Se lo metto in un mod, mi fa semplicemente partire la musica originale e qll che ho io no (se lo metto in un mod tipo BC, i file nn si azzerano pero!!!). Ho provato a mettere anche il read only, ma niente lo stss. AIUT!!!!!!
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