SPILLO di: Massimo, Lidia, Roberto, Cinzia e Alessandra da Cagliari.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
taxizoo
00mercoledì 20 gennaio 2010 21:04
SPILLO di: Massimo, Lidia, Roberto, Cinzia e Alessandra da Cagliari.
Io sarò sempre
il loro custode

Caro Spillo, ci hai dato 17 anni di gioia e allegria, sei stato un grande amico, noi ti ringraziamo per l'amore incondizionato che ci hai dato, ci manchi tanto, tantissimo.


taxizoo
00mercoledì 20 gennaio 2010 21:07
IL PONTE DELL' ARCOBALENO.

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va sul Ponte dell'Arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali e là corrono e giocano tutti insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole a volontà e i nostri amici sono al caldo e stanno bene.

Tutti i piccoli che erano malati e vecchi sono tornati ad essere in salute e al pieno delle loro forze. Quelli che erano feriti o mutilati sono tornati ad essere nuovamente integri e forti, così come li ricordiamo nei nostri sogni di giorni e tempi passati. Gli animali sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: gli manca qualcuno di molto speciale, che si sono lasciati alle spalle.

Corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno di loro si ferma improvvisamente e guarda lontano. I suoi occhi luminosi sono attenti, il suo corpo palpita per l'eccitazione. Improvvisamente si stacca dal gruppo, inizia a correre sull'erba verde, le sue zampe sembrano volare sul prato.

Ti ha visto. E quando finalmente vi incontrerete, vi stringerete in un abbraccio gioioso per non separarvi mai più. Baci felici pioveranno sul tuo viso, le tue mani carezzeranno nuovamente la testolina amata e potrai finalmente tornare a fissarlo negli occhi, lontani per tanto tempo dalla tua vita ma mai lontani dal tuo cuore.

Allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno....
 

Autore Ignoto

 

massimo
00giovedì 21 gennaio 2010 15:57
X SPILLO
SPILLO sono passati pochi giorni che te ne sei andato ma sembra un'eternità, quanto ci manca la tua allegria ,le tue feste che ci facevi quando rientravamo a casa e la compagnia che ci facevi,ma noi non ti dimenticheremmo mai, non smetteremmo mai di ringraziarti, per questo sarai sempre nel nostro CUORE, riposa in pace CUCCIOLO.
lidia
00giovedì 21 gennaio 2010 17:49
un pensiero per te
non riesco ancora a crederci,sei volato in cielo, non sei più con noi
non riesco a togliere la tua cuccia e la cesta,i tuoi giochi sono ancora nel loro posto mi illudo e faccio finta che ci aspetti quando rientriamo ma non è così. cucciolo mio non è giusto dovevi stare ancora tra noi. voglio sperare che tu sia stato felice con noi e non ti sei annoiato.fatti dare i wustel e la belga(se ci sono). ciao spillino...
lidia
00venerdì 22 gennaio 2010 17:04
il primo incontro
sei nato il 24 dicembre 1993 poco prima della mezzanotte e la befana ti ha portato a casa nostra,ogni anno preparavamo l'albero con te e ci stavi intorno e curiosavi un po' d'appertutto e c'era sempre un pacchettino anche per te.Dopo 17 anni alle 2,30 del mattino la befana ti ha ripreso con se e ti ha portato via.ciao cucciolo
lidia
00sabato 23 gennaio 2010 14:12
ricordo
il più bel ricordo fu quell'anno che mi presi una brutta influenza e rimasi a letto per una settimana,tusei stato l'unico rimasto al mio fianco,coricato con me nel letto,sembrava quasi ti fossi ammalato pure tu.
Quella settimana passò meno dolorosa ,i tuoi silenzi e la tua compagnia sono valsi più di ogni medicina.
Ciao spillo.
taxizoo
00sabato 23 gennaio 2010 21:31
UN AMICO DI PASSAGGIO.


Ciao Spillo. Sarà così??

lidia
00lunedì 25 gennaio 2010 16:25
momenti di gioco
inutile, non ci riesco a rassegnarmi, ogni momento il mio pensiero è per te e penso a tutti i nostri momenti di gioco. ricordo quando mi svegliavi alle 3 di notte per giocare con il tuo pupazzo preferito e io ti sgridavo sottovoce, allora ti mettevi al mio fianco e dormivi con me. ciao cucciolo.
lidia
00martedì 26 gennaio 2010 16:28
ringraziamento
caro amico anonimo,permettimi di ringraziarti per il pensiero.mi piace pensare che il nostro spillo sia così felice e che ha tanti amici.spillo è sato un meraviglioso cagnolo e la sua simpatia e la voglia di giocare coinvolgeva tutti,sono sicura che ti sarebbe piaciuto tanto.grazie ancora
lidia
00giovedì 28 gennaio 2010 17:44
nostalgia
ciao cucciolino, sono passate 2 settimane ancora non ho tolto la tua cuccia e non so se avrò mai il coraggio di farlo, non ora. Mi fa ricordare tutti i momenti della nostra vita passati insieme. Gli altri mi dicono che con il tempo passa, ma non è cosi' quando hai avuto accanto a te uno come il mio cucciolino non te lo scordi piu'.
bea
00giovedì 28 gennaio 2010 21:58
ricordo
ciao spillino,non mi sembra ancora vero che tu non ci sia più.
Mi ricordo quando lidi mi faceva i panini a casa sua io mi sendevo nel divano e tu mi rubavi i wrustel dal panino,e di quando appena io e lidi ci svegliavemo tu saltavi nel letto andavi sotto le coperte e ci passavi sopre la schiena,di quando mi leccavi la faccia e di quando volevi sempre giocare con il tuo pupazzetto che ti portavi sempre a presso.
Non mi sembra ancora vero ma sono sicura che adesso tu sarai felicissimo come dice la poesia"nel ponte dell'arcobaleno"insieme a tanti amici cagnolotti e importantissimo insieme all'amore di dio,e poi insieme a taffy e minny.
Ti volevo ringraziare perchè hai regalato a lidia a massimo e anche a me 17 anni di felicita e del tuo amore,grazie.
Ancora bacioni la tua piccole Bea.
lidia
00mercoledì 3 febbraio 2010 18:24
risposta
Ti ringrazio piccola Bea per il pensiero che hai scritto, sono sicura che spillo ti riccordera' sempre e ti sorride dal ponte dell'arcobaleno . Ciao cucciola
sandra di kiss
00giovedì 4 febbraio 2010 09:24
x spillo e la sua famiglia***************************
ciao lidia certamente il tuo spillo nn sarà solo, il mio kiss lo avrà accolto sul ponte dell'arcobaleno,sono diventati amici...sicuro...e insieme a tutti gli altri,corrono felici nei prati verdi ,nn distogliendo mai lo sguardo verso il basso....ci guardano e ci proteggono....abbracci...
Lidia
00giovedì 4 febbraio 2010 18:05
Ciao cucciolo mio, sono 3 settimane che non ti ho piu' a casa non sai come mi sento e non lo so neanche io, spero di trovare la forza di andare avanti a presto spillino mio.
sandra di kiss
00venerdì 5 febbraio 2010 19:07
****nel firmamento c'è un'altra stella splendente:SPILLO**************
sai cara lidia è molto difficile andare avanti senza i nostri dolci cagnoloni...x me e la mia famiglia è stato un vero dramma,abbiamo dovuto decidere di nn farlo più soffrire e di fargli fare la puntura .... ancora mi sento in colpa...però è stato x il suo bene,nn poteva più alzarsi in piedi e ti guardava implorandoti di porre fine alle sue sofferenze....gli abbiamo tenuto la zampa e accarezzato sul muso...spero ci abbia perdonato...dolcissimo kiss ,14 anni di amore incondizionato...la mia lisa vorrebbe un cucciolo,ma nn me la sento ancora...è troppo presto....nn so se sarà mai il momento...
ti saluto e ti abbraccio...



dolcissimo spillo,coccole a te e al mio piccolo grande kiss...
sandra di kiss
00venerdì 5 febbraio 2010 19:07
****nel firmamento c'è un'altra stella splendente:SPILLO**************
sai cara lidia è molto difficile andare avanti senza i nostri dolci cagnoloni...x me e la mia famiglia è stato un vero dramma,abbiamo dovuto decidere di nn farlo più soffrire e di fargli fare la puntura .... ancora mi sento in colpa...però è stato x il suo bene,nn poteva più alzarsi in piedi e ti guardava implorandoti di porre fine alle sue sofferenze....gli abbiamo tenuto la zampa e accarezzato sul muso...spero ci abbia perdonato...dolcissimo kiss ,14 anni di amore incondizionato...la mia lisa vorrebbe un cucciolo,ma nn me la sento ancora...è troppo presto....nn so se sarà mai il momento...
ti saluto e ti abbraccio...



dolcissimo spillo,coccole a te e al mio piccolo grande kiss...
Iidia
00domenica 7 febbraio 2010 10:32
per il mio Spillino
Ciao cucciolo mio stanotte ti ho sognato felice come sempre e se i sogni sono veri sono contenta perche mi hai baciato come facevi tu ciao piccolo.
sandra
00domenica 7 febbraio 2010 10:45
spillo è stato molto caro a venire nei tuoi sogni*********
il mio kiss,da quando se ne è andato,è venuto solo 1 volta****
spillino,gli dici che lo aspetto,di venire,che è l'unico modo x poterlo coccolare?grazie,bacini*******
lidia
00lunedì 8 febbraio 2010 17:33
Golosone mio
l'altro giorno ho fatto la spesa e quando sono rientrata non c'eri e mi sono ricordata che quando rientravo con le buste venivi e controllavi sempre, perchè sapevi che ti portavo sempre qualcosa di buono e io mi divertivo a vederti raggiante e allegro ciao cucciolo mio.
Lidia
00mercoledì 10 febbraio 2010 18:12
Fedele compagno........
Ciao cucciolo mio non riesci a staccarti neanche tu, visto che la notte vieni spesso a trovarmi nei miei sogni, non so se vuoi farmi capire qualcosa ma mi sta bene cosi' pur di sentirmi a contato te in un modo diverso mio cucciolo.
sandra
00mercoledì 10 febbraio 2010 23:32
carissima lidia ti auguro la buona notte,ringraziandoti x avermi fato sorridere a causa del tuo spillo <ladro>.....sono molto belli i ricordi..vedo che sei molto fortunata in quanto spillo viene spesso nei tuoi sogni a presto
carezze a spillo e kiss***************
Lidia
00sabato 13 febbraio 2010 16:50
Il mio fedele amico
Ciao cucciolo è passato un mese da quel terribile giorno, pero' mi sento fortunata, perchè ti sogno spesso. come quando riuscivi sempre ad aprire la porta del bagno spingendola con il tuo bel musetto, e entravi tranquillamente e io ti ripettevo sempre che si bussa prima di entrare poi ti avvicinavi per sentire i profumi dello shampoo e docciaschiuma, la scena sembrava reale.......A l prossimo incontro Spillo
Lidia
00domenica 14 febbraio 2010 19:34
E' bravo il mio cucciolo
anche per San valentino sei passato a trovarmi in sogno, eri il nostro amore e' me lo hai confermato, non so quale buona stella ringraziare ma sono contenta, se riesci anche a convincere i tuoi nuovi amici a farlo per i loro padroni ti ringrazieremo tutti a presto Spillino mio.....
sandra
00martedì 16 febbraio 2010 00:03
sai lidia,forse sei una xsona speciale visto che il tuo spillo viene sempre a trovarti****abbracci***

spillo,dì al mio kiss che mi piacerebbe strapazzarlo nei miei sogni****bacini***
Lidia
00martedì 16 febbraio 2010 17:59
Ciao cucciolo mio
oggi stavo parlando con Bea di te e ricordavamo di quando volevi giocare con il tuo adorato pupazzo, lo prendevi e venivi vicino e lo sbattevi nelle nostre gambe, volevi che ti inseguissimo per prendertelo e' una volta preso abbaiavi perchè lo rivolevi indietro. Non capisco perche' con tutti i giochi e le palline che avevi usavi solo quello, quante volte lo ricomprato, sino a quando non lo hanno tolto dal commercio e l'ultimo lo hai ridotto a pezzi. Saro' pazza ma li ho conservati anche se puzzano ma mi ricordano te, eri un comico nato ciao mio bel batuffolo a presto....
Lidia
00giovedì 18 febbraio 2010 11:02
Spillo mio
la notte faccio il resoconto della mia giornata,poi prima di addormentarmi prendo il cellulare e scrivo massaggi per te e ora mi viene in mente di quando andavo a letto e tu mi seguivi tutto contento perchè era arrivato il momento delle coccole che tu adoravi tanto soprattutto nella tua adorabile testolina e a volte ci scappava anche qualche piccolo pezzo di liquirizia,ne andavi pazzo.
Alla fine della festicciola ti infilavi sotto le coperte,io spegnevo la luce e mi addormentavo mentre continuavo ad accarezzarti,eri morbidoso e avevi il pelo lucente,biondo e molto lungo,poi piano piano ti sei ricoperto di un manto grigio ad indicare quanto stavi invecchiando.
Ciao cucciolone mio.
Lidia
00venerdì 19 febbraio 2010 12:05
Ciao cucciolo,
il mio dolore e la nostalgia per te e' ancora troppo forte, forse perche' tu eri al centro della nostra vita. Ogni decisione che prendevo era in funzione tua, tutto ruotava intorno a te, ero Spillo dipendente. Non facevo piu' vacanze per paura di lasciarti con gli altri, oppure potevi smarrirti o sentirti male e non trovare un veterinario insomma ero molto attaccata a te. E' poi non vedevo l'ora che arrivasse agosto un mese intero di ferie da dedicare a te anzi a noi due. E ora che faccio? Ciao Spillo.......
Lidia
00sabato 20 febbraio 2010 11:28
Ciao cucciolo
Ti ho sognato ma non come avrei voluto ora non ho tempo di scrivere, lo faccio piu' tardi a dopo piccolo.......
Lidia
00lunedì 22 febbraio 2010 17:46
Ciao Spillo volevo scriverti che ti ho sognato,,,,,,
ma eri solo nel computer, invece domenica ti ho sognato e' stavi correndo per tutta la casa come un pazzo, saltavi sopra il letto e riscendevi saltando, proprio come facevi tu. Sono contenta di vederti in sogno meglio che non vederti piu', ciao cucciolo mio
Lidia
00martedì 23 febbraio 2010 10:03
Ciao cucciolo quando ti
vedo, rileggo quello che ho scritto mi assale la nostalgia, poi guardo tutti i tuoi nuovi amici sul ponte dell'arcobaleno e penso che voi non avete scelto che tipo di vita fare e con chi, siete capitati da noi e non avete fatto storie, anzi vi siamo andati bene da subito, non avete badato se eravamo simpatici, belli o brutti, grassi o magri,sani o malati, ci avete voluto amare senza riserve e noi siamo contenti per questo. magari quando giocate vi raccontate la vostra esperienza e quando esce l'arcobaleno vi affacciate e guardate giù indicandola con la zampa <<quella era la mia casa>> e noi invece quando vediamo l'arcobaleno pensiamo che vi state divertendo sereni e spensierati come non mai. Cucciolino mio, ti sogno spesso e tu sei sempre contento, voglio pensare che voi tutti piccoli amici non vi siete dimenticati di noi e tu me lo dimostri rappresentandoli tutti, ci mancate tanto. Nel nostro cuore ci sarà sempre una parte tutta per voi. Ciao cuccioli.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com