pugile Grassellini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
il pugile
00martedì 26 settembre 2006 08:03
finalmente, dopo le innumerevoli volte che se l'è cercate Grassellini ha buscato.i ben informati comunque sanno che è andato a provocare a Gualdo per non affrontare l'incontro che già aveva perso qualche mese fa.bella scusa eh Grassellini.ma che ci facevi a Gualdo tu che ne parli solo male eh?non è che per caso la FIFA ti ha impedito di combattere un'altra volta contro Petrucci?ti rendi conto che hai perso l'unico vero incontro che hai disputato?ho visto gli altri incontri ed i pugili erano dei fantocci buoni solo a prenderle.non è forse venuta l'ora a quasi trentanni di andare a lavorare sul serio?
cencio78
00martedì 26 settembre 2006 08:37
Somari patetici!!!!!!!!!!!!!
ring
00martedì 26 settembre 2006 08:46
Alora è vero!!
Ma la notizia era da prima pagina? Non ce fa gran bella figura un pugile che busca! Io sarei venuto a casa co la coda tra le gambe e zitto! Anche perchè non credo che l'hanno gonfiato senza che prima è successo qualcosa... Amo' vedrai quanto se tira a lungo sta storia. Tra denunce, vendette, ceri e somari nse finisce più!
Gep
00martedì 26 settembre 2006 09:25
!!!
Non so cosa sia veramente successo, se abbia cominciato lui, oppure lo hanno riconosciuto, il fatto sta che durante la partita di mezzanotte un bel gruppo numeroso di stupidi abbia assalito Grassellini, erano piu' di 15 sicuramente, non so cio' che potrebbe aver causato questa cosa, anche perche'io mi preoccupo di piu' per il 15 maggio visto che di persone stupide ce ne sono 1000 volte di piu'!! E' ora di finirla con questa rivalita' storica, il tempo dei liberi comuni delle signorie e dei feudi è molto che e' finito!!
sono alcuni anni che vado a Gualdo per il palio di S. Michele Arcangelo,ho sempre festeggiato con i miei amici di Gualdo, e non mi e' mai successo niente, perche' IO AL MONDO CI SO STARE, e non mi permetto di giudicare nessuno, a Gubbio ci ritichiamo anche tra noi: chi esce sul corso si sente superiore a tutti, come chi abita nel centro storico, ed invece poveretti mi fanno una gran pena, USCITE UN PO' DA QUELLE 4 MURA L'ANNO 2006 STA PER FINIRE......


UN EUGUBINO STANCO
Tamburo strisciante
00martedì 26 settembre 2006 09:38
Rispondo a gep
Sono d'accordo con quello che dici. A parte la storia del pugile, che anche se l'hanno riconosciuto toccava menaje per forza? Alora si ce va Verdone l'amazzano de botte!! So d'accordo su quello che dici sul fatto che quelli del corso....Se è vero che se sentono superiori, alora enno inferiori davero, perchè mentre loro se pavoneggiano, vanno in giro vestiti bene, c'hanno le machine grosse per fasse vedè, non sanno que fa e alora sniffano, quel'altri meno intelligenti, più terroni, vestiti male co le machine vecchie magari vivono in maniera più spontanea senza fasseli sti problemi. Non voglio ghettizzare ne quelli de dentro ne quelli de fori, ma questa divisione non ci dovrebbe essere, cosi come qulla tra Gubbio e gualdo. o si dovrebbe molto limitare. Se ognuno facesse il tifo per la propria squadra, senza fa contro quel'altri, (o se ce fa non dovrebbe esse l'unica ragione di vita) pernso ch se starebbe meglio e i rapporti umani ne guadagnerebbero.
)MisterX(
00martedì 26 settembre 2006 10:11
LU FA SEMPRE L'TORO MA VEDRAI CHE STA VOLTA HA TRUATO CHI GLIE ARMANDA LE BOZZE..ADESSO VEDRAI X I CERI CE SARà GUBBIO Vs GUALDO
Gep
00martedì 26 settembre 2006 10:22
Caro Tamburo, be' non volevo di che lo hanno solamente riconosciuto nel senso figurato della parola, voevo di che lo hanno riconosciuto visto i suoi vecchi precedenti con quelli di Gualdo!!
Poi non si tratta ne di squadra ne di festa, ma di un po' di intelligenza!!
Cmq mi auguro che non succeda nulla per i ceri come va profetizzando Mister X!!

Quelli del corso ce dovrebbero ave' i valori che manno 'nsegnato giu' n'casa altro che vestitino firmato ed eroina nella sacoccia, perche' caro tamburo, tanti soldi piu' de noialtri non c'e' l'hanno e si se comprono il vestito firmato da qualche parte hanno da risparmia!!!

W San Donato!!!!!
Peter Pan
00martedì 26 settembre 2006 10:26
teste di c...o di tutto il comprensorio unitevi!!!!!
Cari Gubbiesi
al di la del fatto che Grassellini (che non conosco) non mi ispira molta simpatia (cosa che mi sembra molto diffusa anche a Gubbio dove è sicuramente più conosciuto) resta il fatto che domenica sera ho assistito ad un vero e proprio linciaggio. Un branco di vigliacchi si è accanito contro una persona sola che oltre ad aver avuto la peggio non poteva neanche reagire perchè
1 – la sua carriera (che non mi sembra attraversi un buon momento) finiva all’istante
2 – se magari gli scappava qualche pugno finiva col passare dalla parte del torto
Mi auguro che proceda in maniera decisa la sua azione giudiziaria visto che un bel salasso al portafoglio mi sembra l’unica cosa in grado di spaventare certa gente non dotata di dignità ne di cervello. Mi auguro anche il Comune di G.T. abbia le p…e (ne dubito) per costituirsi parte civile. Ho passato tutto il venerdì sera e la domenica sera con amici di Gubbio e adesso magari devo avere paura di ventura a vedere i Ceri per qualche esaltato o ubriaco con la sindrome di Charles Bronson. La mamma degli idioti è sempre incinta!!!!!!!!
La tipa
00martedì 26 settembre 2006 10:27
Bravo Giammario
A Giammario 30 robusti amici non mancano, ma anzichè cominciare na stupida faida, procede per vie legali denunciando i responsabili. Cosi' si fa.
Boni!
00martedì 26 settembre 2006 10:34
Non creiamo il caso...
Non soffiamo sul foco!!!
Grassellini non so perchè ha fatto a botte... può essere colpa sua o no, del resto anche a Gualdo per i giochi dei somari il vino scorre a fiumi e gli imbecilli ce sono dappertutto. E' anche vero che altra gente di Gubbio è andata a Gualdo per i giochi e non ha buscato... così come quando vengono i gualdesi a Gubbio generalmente non buscano.

Quindi lasciamo il caso alla sua dimensione reale, cioè un fatto puramente personale tra Grassellini e gli altri (certo, 1 contro 5 non è molto edificante) ed evitiamo le faide da stadio... ce penseranno i carabinieri e la giustizia a dare le risposte.

E nel 2006 lasciamo gì co 'ste stupidaggini tra Gubbio e Gualdo... tanto l'sanno anche loro (i gualdesi) che le due feste non sono minimamente paragonabili e che è ridicolo solo pensallo, ma allo stesso tempo è ridicolo fare ancora le discussioni si è mejo Gubbio o Gualdo quando la risposta è: n'c'è un CA..O da fà in tutti i due i posti!!
Centro...
00martedì 26 settembre 2006 11:46
Basta co ste stronzate!!!!
Granata
00martedì 26 settembre 2006 11:53
Bisogna lasciar perdere con queste cazzate!!!io sono uno del centro,orgoglioso di essere del centro....(sarei stato fiero di essere di branca se fossi nato a branca)....ho molti amici al centro e tanti altri fuori...
Cmq non siamo solo noi che come dite voi ce l'abbiamo con quelli de fori....e gli diciamo rospi...
Sono anche quelli di fuori che senza conoscere le persone pensano che quelli del corso sono tutti stronzi o con la puzza sotto il naso....
Aprite gli occhi tutti quanti....
Tornando al discorso Gubbio - Gualdo ..........non c'e' nulla da dire.........basta basta
bertoldo
00martedì 26 settembre 2006 12:49
svegliateve nfate tanto i belloni vojaltri del corso perche la gubbio nova è tutta giù la zona della piscina fino alla cementeria de barbetti
cavrete le case antiche (che tran po ve cadono sulla testa) ma se volete fa la spesa se volete gi a scola o se dovete fa qualsiasi cosa ete da veni su sta zona
gabriele
00martedì 26 settembre 2006 12:59
io non capisco come mai da una discussione sulla deplorevole aggressione a Grassellini si vada a parlare di chi è più bello tra quello del centro e quelli de fori....ma smettemola de di sempre quelli del corso enno tutti.... oppure quelli de fori enno tutti...
Non capisco
00martedì 26 settembre 2006 13:02
Non capisco!!!
Siamo in un epoca dove si tenta di unire più culture e noi non riusciamo ad unire 2 realtà così vicine e soprattutto della stessa razza.
Non considero Giammario uno che se la tira, ma soltanto uno che insegue un sogno... come d'altronde le giovani leve del nostro calcio o di altri sport.
E' vero non tutti possiamo essere dei meravigliosi Pelè o dei Patrizio Oliva o delle Sara Simeoni.
In questo caso, vuoi per suo merito o per altro, Giammario è emerso ed emergendo dalla folla è esposto più degli altri, vogliamo fargliene una colpa?.
Anzi dovrebbe essere uno stimolo per i giovani a credere in quello che si fa. I successi si conquistano con i sudori.
Diciamo di Grassellini che è sbruffone che si sente sopra le righe, può farlo perchè dopo tanti sacrifici ha raggiunto un traguardo. Ma nel suo essere sopra le righe, credo, non si è mai permesso di prendere a pugni altra gente o di renderla così ridicola o di insultarla. E' consapevole di dove è arrivato, ma non per questo ha mai rinnegato gli eugubini o chi è stato anzi mi sembra che li porta nel cuore.
Non voglio fare il suo avvocato difensore, non ne ha bisogno, sa benissimo difendersi da se.
Il fatto deve farci riflettere, e molto.
Vogliamo che non vengano più fatte guerre al mondo e che tutto venga discusso senza violenza, non stupiamoci se non avviene già nel piccolo la violenza regna sovrana.
Riflettiamo gente riflettiamo.

Saluti
il pugile
00martedì 26 settembre 2006 13:19
vilani
i vilani ci sono ovunque. giu' la cosidetta piana, a Gualdo e sul corso (Grassellini e' uno di questi). ma stavolta i vilani de Gualdo hanno fatto bene anche se non volendo hanno fatto il suo gioco. per un po' Petrucci non gli potrà suonare il tamburo come l'altra volta. bella la scusa e' Grassellì ....
Pippo
00martedì 26 settembre 2006 13:20
Ma perchè si parte da un discorso e poi si va sempre a parlare di altre cose?

Parliamo di Grassellini e di quello che gli è successo, no del corso o dei rospi.

Sarebbe carino se Grassellini partecipasse al forum scrivendo magari un messaggio raccontando quello che è veramente successo.
jr
00martedì 26 settembre 2006 14:37
io personalmente sono eugubino...grassellini e' eugubino anche se a volte un po' sbruffoncello...ma chi di noi non lo e' se ne ha occasione? sta il fatto che 5 contro 1 non si fa...come se dice a gubbio (per chi se fosse dimenticato) gualdese...ce vedemo pei ceri. per gli altri miseri bruscolini che dicono, parlano, vaneggiano di voler lasciar perdere sta storia...ve dico solo na cosa...meglio un giorno da leoni che 100 da pecora...insomma...pecoroni. [SM=g27812]
Tamburo battente
00martedì 26 settembre 2006 14:53
x tamburo strisciante
...sei libero di sceglierti questo nome...ma intanto tengo a precisare che non sei Tamburo (originale)..a volte ho mutato in tamburo Tonante etc. ,ma pensavo che fosse una mia prerogativa.CQUE TAMBURO STRISCIANTE non é TAMBURO BATTENTE sia chiaro,sopratutto se si affrontano questi temi caldi....dove il MAlcapitato Grassellini HA avuto la peggio...io me auguro(e dico solo questa)che Grassellini non si sia danneggiato nella salute perche un linciaggio non è sportivo come la sua disciplina!Spero inoltre che non ripeta l errore e che infine glie tiri fuori a questi Eroi(5 o piu contro 1)bei soldoni......e poi a sua volta li gonfi a tamburo uno per uno in futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peter Pan
00martedì 26 settembre 2006 15:25
Bravo Jr
Complimenti!! Hai capito tutto!! Così ci va di mezzo chi non c'entra niente e c'è qualcosa da scrivere nel forum. Come se gli idioti fossero pochi, aizziamoli anche e diamogli una giustificazione
daverkat
00martedì 26 settembre 2006 15:32
x Tamburo Battente
Perchè non registri il nick così non te lo frega nessuno???

Basta cliccare sul pulsante Nuovo in alto a destra.

(poi puoi mettere l'avatar e tante altre cose)
Tamburo rullante
00martedì 26 settembre 2006 15:35
Ma il mio collega Tamburo battente
è notoriamente un attaccabrighe, un insultatore, un campanilista. Si sa nel forum, si vada a vedere qualche altra discussione dove insulta tutti anche con parole poco poco offensive.
Quindi non ti meravigli che il suo atteggiamento è schierato, è un aizzatore professionista uno che se vede volà una piuma de piccione tira tal campanile!
Il sottoscritto
00martedì 26 settembre 2006 15:39
Tamburo battente
perche' non registri il tuo nick? Saresti uno dei più assidui frequentatori del forum e ti chiamerebbero in tv dietro un vetro oscurato a esprimere le tue giuste opinioni, visto che sei presente in tutte le discussioni!
Questo ti farebbe onore e ti renderebbe ancora più battente del solito.
jr
00martedì 26 settembre 2006 15:54
x peter pan...sbaglio o tu sei di gualdo? sei il primo che cerca ti attaccar briga scrivendo nei tuoi post "cari gubbiesi". anche tu sei invitato ai ceri...somaro...
jr
00martedì 26 settembre 2006 15:57
sempre per peter...scrivi che hai passato la sera con i tuoi amici di gubbio...allora comincia a rispettarli...e poche alzatelle d'ingegno.
ottosettembre
00martedì 26 settembre 2006 16:38
così non và
sono molto dispiaciuto per Grassellini, sia per il pestaggio che è sempre un atto barbarico, sia per come da questo forum ne sia uscita una fotografia di un ragazzo che non è. Lo sapete che lavora tra un allenamento e l'altro? e di certo non sta comodamente seduto tutto il giorno davanti al pc, se sapete il suo mestiere, oltretutto lo sport che pratica ha portato alto il nome di Gubbio. Al di là dei ko o delle vittorie.
Non è bello vedervi sparare a zero sulla crocerossa, su un ragazzo che ogni volta che sale sul ring pensa alla sua città, le prende e le dà (per essere terra terra) solo per voi, tutti quanti, per amore del suo popolo dedicandogli ogni suo sforzo. Secondo me dovreste vergognarvi, sia chi dice senza peli sulla lingua "era ora così t'armandano le bozze", sia chi tra le righe giustifica il pestaggio correlandolo ad una superficiale antipatia personale.
Peter Pan
00martedì 26 settembre 2006 16:49
X Jr
carissimo bambino
i miei amici di Gubbio essendo (come la stragrande maggioranza dei loro concittadini) dotati di un cervello non hanno problemi con me, anzi credo che torneranno anche il prossimo anno e comunque rimangono cari al sottoscritto. Chi manca loro di rispetto (e alla loro città, tra l'altro molto bella) sono gli acefali da tastiera come te, esigua minoranza ma alquanto rumorosa.
Una parte del cospicuo (mi auguro) rimborso per i danni subiti che otterrà Grasselini dovrebbero pagarli quelli come te.
Comunque non ti posso confermare l'appuntamento ai Ceri perchè non vado in giro con una maglietta con scritto Peter Pan, ma tu una con scritto Jr magari ce l'hai . . .
jr
00martedì 26 settembre 2006 16:55
io c'e' l'ho la maglietta... e al contrario tuo non sono neanche un bamboccio che chiama gubbiesi quando sa benissimo che si scrive eugubini. somaro a casa.
Peter Pan
00martedì 26 settembre 2006 17:10
X Jr
A casa?
Magari!! Sono al lavoro, ma come te anch'io non sono uno molto impegnato nel pomeriggio
jr
00martedì 26 settembre 2006 17:11
...giusto..i da guerna i somari...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com