00 02/06/2009 16:35
Sos Abruzzo Inter Club: il conto solidarietà
Sabato, 30 Maggio 2009 08:38:07

MILANO - Sono moltissime le iniziative di solidarietà lanciate da più parti a favore delle popolazioni terremotate dell'Abruzzo. Tutte meritano attenzione, fiducia, applausi.

F.C. Internazionale, sin dalle prime ore dopo il sisma, ha scelto un'azione 'sul posto' perché nella Regione tragicamente colpita dal sisma sono attivi ben 36 Inter Club, con molti, moltissimi iscritti che stanno vivendo drammaticamente in prima persona la situazione. Grazie al coordinatore regionale, Alfredo Amante, e alla disponibilità del Centro Coordinamento e di tutti i presidenti della zona, è stato immediatamente avviato un monitoraggio della situazione, quindi si è deciso di procedere attivando un progetto di aiuto diretto.

Per questo motivo, dopo aver superato gli ostacoli tecnici causati dalla tragedia stessa, è da stamane attivo un conto corrente, dove vogliamo far confluire i nostri aiuti e che invitiamo a trasformare in punto di riferimento anche per le numerose iniziative già proposte da molti Inter Club italiani e stranieri o singoli tifosi che ci hanno contattato:

BANCA POPOLARE DI MILANO

AG. 191 PESCARA; C.SO VITTORIO EMANUELE II 149; 65100 PESCARA;

C/C INTESTATO A SOS ABRUZZO INTER CLUB;

COD. IBAN IT07 H 05584 15400 000000003842.


A fronte di ogni operazione di versamento o bonifico effettuata tramite la Banca Popolare di Milano per donazioni a favore delle popolazioni terremotate non sarà applicata alcuna commissione o spesa.

I fondi raccolti saranno resi pubblici attraverso il Centro Coordinamento Inter Club e quindi, una volta individuate le situazioni più critiche, indirizzati e seguiti personalmente dai delegati nerazzurri sul posto.

Per ulteriori chiarimenti potete contattate direttamente il Centro Coordinamento Inter Club: 02-487776668.



Altre informazioni ed approfondimenti sugli Inter Club: interclub.inter.it
Ufficio Stampa