00 08/09/2010 00:56
Re: oh maddie
erikaluna, 07/09/2010 21.22:

sembra quasi di essere lì..grazie!



eh, ma voi quest'anno non ci siete:(
c'è ben, ma si è dato alla latitanza:) e anora non ho incrociato kissoff....

però oggi vi siete perse una delle mie....non sapevo chi fosse uno, sapevo che era un attore, ma non avevo idea di chi fosse ....... figuraccia...;)

la nota odierna, pure qua:-)

ggi il -mio- temuto 204 minuti film: noi credevamo, di mario martone.
la nostra storia, la storia del risorgimento italiano messo in piedi da giuseppe mazzini, e non solo, e che ha avuto un'evoluzione di circa trent'anni. e in questi 30 anni si son succeduti uomini che credevavo fortemente all'unità del nostro paese.
un film interessante, corale, un cast stellare, si dice così, no? mi chiedevo se avesse un senso l'esser così lungo e forse, forse, lo ha.
sicuramente non un blockbuster ma ben costruito, regia attenta, de cataldo alla sceggiatura, insomma, un buon film, mi è piaciuto. ed è piaciuto pure al sondaco orsoni col quale ho scambiato due chiacchiere proprio sulla necessità dell'esser così lungo.

nota dolente: io non ho ho mai visto in vita mia una serie tv, il commisario manara... or bene, c'era un tizo che interpreta orsini, bello, ma bello davvero e gentile anche, il tipo: gli chiedo di fare una foto, lui si avvicina e io "non mi ricordo di te, ma chi sei? io vedo solo telefilm americani" :-) lui mi ha sorriso e detto: fai bene :-))
(non mi scavo la buca perchè oramai son a casa e ho scoperto solo ora chi è :-)