vediamo la situazione la giro di boa dell'annata:
questi i film che ho visto ed i voti che ho dato:
Hereafter (Clint Eastwood) 7
Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese (Stephen Frears) 4
La bellezza del somaro (Sergio Castellitto) 5,5
La donna che canta (Dennis Villeneuve) 4
il truffacuori (Pascal Chaumeil) 4
Another Year (Mike Leigh) 8
il discorso del re (Tom Hooper) 5,5
il cigno nero (Darren Aronofsky) 4
il gioiellino (Andrea Molaioli) 7,5
la vita facile (Lucio Pellegrini) 6
i ragazzi stanno bene (Lisa Cholodenko) 4
amici, amanti e (Ivan Reitman) 5
Boris – il film 7
la fine è il mio inizio (Jo Baier) 6,5
Habemus Papam (Giovanni Moretti) 10
se sei così ti dico si (Eugenio Cappuccio) 5
uomini senza legge (Rachid Bouchareb) 6,5
Sorelle Mai (Marco Bellocchio) 8
the tree of life (Terrence Malick) 7,5
il ragazzo con la bicicletta (Jean Pierre e Luc Dardenne) 10
the housemaid (Im Sang-soo) 5
le donne del 6 piano 5,5
la polvere del tempo (Theo Angelopoulos) 9
the conspirator (Robert Redford) 6,5
13 assassini (Takashi Miike) 7
il primo incarico (Giorgia Cecere) 6,5
il ventaglio segreto (Wayne Wang) 6